-
.
L'unica persona che può battermi, sono io.

- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
Infinite Stratos
Cap. 03

Traduttore: frankie89
Editor: fedetp
Lo Staff vi ringrazia per la lettura e vi ricordiamo che se volete lasciare un commento per il lavoro è bene accetto XDSPOILER (clicca per visualizzare)Infinite Stratos 03 ITA Download Mediafire – Download Capitolo Infinite Stratos 03 ITA - Infinite Stratos 03 Megaupload ITA - Infinite Stratos 03 in Italiano – Infinite Stratos 03 ITA leggi online – Infinite Stratos 03 ITA read online - Scarica Infinite Stratos 03 ITA
Edited by Issei-kun - 24/3/2012, 16:59. -
.

- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
DISPONIBILE . -
.
good job!
thanks!^^

Sign by ¬Roccia89
Anime Visti: AnoHana; Another; Arcana Famiglia; Blood-C; Brave10; C3; Code Geass; Durarara!; Darker than Black: The Black contractor, Gaiden e Ryusei no Gemini; Hidan No Aria; Gosick; Guilty Crown; K; Kuroko no Basket; Highschool Of The Dead; Hyouka; Lupin III: Mine Fujiko To Iu Onna; Magi Puella: Magika Madoka; Medaka box; Mirai Nikki; Sankarea; Soul Eater; Steins;Gate; Summer Wars; Toradora; Tasogare Otome x Amnesia; Zetman;
Anime Che sto seguendo: Fairy Tail; Code Geass: Akito The Exiled; ROBOTICS NOTES;SENRAN KAGURA; One Piece.
. -
.
ma come si può essere così fortunati?!
unico maschio in una scuola femminile... ahahah. -
.
vabbè pero' devi mettere che il mondo di questo fumetto e' l'esatto opposto al nostro per quanto riguarda la posizione della donna nella societa'.... 

Sign by ¬Roccia89
Anime Visti: AnoHana; Another; Arcana Famiglia; Blood-C; Brave10; C3; Code Geass; Durarara!; Darker than Black: The Black contractor, Gaiden e Ryusei no Gemini; Hidan No Aria; Gosick; Guilty Crown; K; Kuroko no Basket; Highschool Of The Dead; Hyouka; Lupin III: Mine Fujiko To Iu Onna; Magi Puella: Magika Madoka; Medaka box; Mirai Nikki; Sankarea; Soul Eater; Steins;Gate; Summer Wars; Toradora; Tasogare Otome x Amnesia; Zetman;
Anime Che sto seguendo: Fairy Tail; Code Geass: Akito The Exiled; ROBOTICS NOTES;SENRAN KAGURA; One Piece.
. -
.
ecco dai qua c'è un altro che pensa che le donne non hanno potere oggi... . -
.

- Group
- Admin
- Status
- Anonymous
io non direi altro mondo, ma futuro! mi sembra che lo dicano i personaggi nel manga .
PM
Email
Web

Contacts